Categoria: Eventi

Iris Idroterm nuova apertura a Sanremo!

Sabato 2 luglio si è svolta l’inaugurazione della nuova sede Iris Idroterm a Sanremo, importante passo avanti dell’azienda che solo l’anno scorso apriva il primo punto vendita ad Albenga.

Significativa la presenza del Sindaco Alberto Biancheri al taglio del nastro e del Presidente del Consiglio Comunale di Sanremo, Alessandro Il Grande e l’Assessore Barbara Biale che ha definito questa apertura come un importante segnale positivo in un momento di crisi generalizzata, intervento anche dell’Assessore della Regione Liguria Gianni Berrino.

Nel nuovo magazzino in Corso Cavallotti 268 saranno in vendita le migliori marche con oltre 6000 referenze nel campo dell’IdroTermosanitaria  che consentiranno alla clientela di riferimento di trovare prodotti come caldaie, solare termico, ventilazione meccanica controllata, trattamento acque e irrigazione oltre a tutto ciò che concerne la climatizzazione in un magazzino di stoccaggio merce che sfiora i 1000 mq.

A prendersi cura dei clienti la competenza e la professionalità di un personale qualificato, capace di rispondere alle esigenze di una clientela sempre più attenta.DSC_0036

DSC_0003DSC_0009